INFANZIA

Oxford School propone due indirizzi di insegnamento per l'infanzia:

Il primo si sviluppa attraverso un programma di corsi a ore che possono tenersi in piccoli gruppi di età omogenea con o senza i genitori presenti. Possono inoltre affiancare l'eventuale corso in lingua del genitore organizzato nella stessa sede. I docenti madrelingua sono educatori specializzati e costantemente aggiornati sui nuovi materiali didattici ed educativi.

Il secondo è un vero e proprio percorso formativo, una pre-school in lingua inglese per bambini dai 30 mesi ai sei anni, un centro pre-scolastico a Modena in via Archirola 145. Il logo è la mongolfiera di Phileas Fogg del Giro del Mondo in 80 giorni. La "Mister Fogg" English pre-school assicura al bambino il raggiungimento del traguardo basilare della disponibilità attiva ad un approccio aperto a più culture, alla scienza e alla socializzazione.
Grazie alle molteplici occasioni offerte, il bambino apprende le regole dei giochi e della vita in comune, in un processo di scambi culturali e codici comunicativi internazionali, ricchi e stimolanti.

Nei Week End, Mister Fogg si apre a eventi, compleanni, feste, incontri di bambini e adulti per indimenticabili momenti di aggregazione ad un costo più che sopportabile. Dettagli in segreteria.

Summer Camp

Nei due mesi estivi "Mister Fogg" propone un summer camp dal lunedì al venerdì, ricco di giochi, attività artistiche, motorie, espressive ed escursioni in piscina, a teatro e in campagna, con accompagnamento di personale bilingue specializzato.

www.misterfogg.com