AZIENDE

Strutturata sulla base delle esigenze aziendali, la branca di Oxford School, volta alle imprese ha sviluppato diverse opportunità in materia di formazione linguistica. I Corsi sono "a libero mercato" o "finanziati". La scuola ha attivato un centro di consulenza attento ai calendari dei bandi istituzionali e alle disponibilità di fondi per le imprese. L'azienda cliente viene accompagnata durante l'intero iter burocratico. Un project Manager appositamente nominato, segue costantemente l'evoluzione del Corso, interagendo col responsabile aziendale di riferimento.

Corsi di lingua indoor:

nella sede di Palazzo Europa, a Modena, i docenti madrelingua, qualificati e specializzati nei settori commerciali di riferimento, accompagnano i professionisti individualmente o in piccoli gruppi, attraverso percorsi formativi personalizzati e modellati sulle esigenze specifiche dell'azienda cliente.

Corsi di lingua outdoor:

per venire incontro alle tempistiche aziendali la Oxford School organizza corsi individuali o di gruppo direttamente nella sede del cliente. Garantendo competenza e professionalità, i servizi di formazione outdoor sono supportati da una successiva consulenza linguistica come elemento di sostegno dell'intero processo di formazione. A fine corso, i final test e la certificazione della scuola permettono alle aziende clienti di apprezzare oltremodo le peculiarità di apprendimento e le motivazioni del proprio personale.

CERTIFICAZIONI

La Oxford School ha acquisito la certificazione:
Sistema di Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Ulteriore garanzia di professionalità è data dal continuo programma di aggiornamento che accompagna la crescita del personale, precedentemente selezionato in funzione delle specifiche conoscenze.